Contenuto principale

Messaggio di avviso

Individuazione personale docente soprannumerario anno scolastico 2020/21 – Presentazione domanda di aggiornamento graduatoria interna d’Istituto.

Al fine di aggiornare le graduatorie interne d’istituto per l’individuazione del personale docente eventualmente soprannumerario per l’anno scolastico 2020/21, si invitano i docenti a compilare, come sotto indicato, la relativa domanda e inviarla all’ufficio di segreteria all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro e non oltre il 13/04/2020:

  1. I Docenti entrati a far parte dell’organico d’Istituto dall’01/09/2019, a seguito di trasferimento o immissione nei ruoli, dovranno compilare e consegnare la seguente:

“SCHEDA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI ANNO SCOLASTICO 2020-2021” e allegare i seguenti documenti debitamente compilati:

_ Dichiarazioni personali;

_ Dichiarazione anzianità servizio Allegato D

_ Dichiarazione servizio continuativo - Allegato F ;

_ Dichiarazione punteggio aggiuntivo, solo per chi ha maturato il diritto.

  1. I Docenti già facenti parte dell’organico d’Istituto dello scorso a.s. (inseriti, quindi, nelle graduatorie interne 2019/20): dovranno compilare la scheda indicata al punto 1 (con i relativi allegati) solo se, rispetto alla valutazione nelle precedenti graduatorie 2019/20, la propria situazione ha subito variazioni riguardo alle esigenze di famiglia e/o ai titoli culturali.

 

  1. Non deve compilare la scheda (con i relativi allegati) il docente che deve aggiornare solo il punteggio relativo all’anzianità di servizio poichè, quest’ultimo, sarà aggiornato d’ufficio.

Tutta la modulistica è allegata alla presente comunicazione, sia in formato word che pdf .