INDICAZIONI AI GENITORI PER L’ATTIVITÀ DIDATTICA A DISTANZA

Si informano i Signori genitori che durante il periodo di sospensione delle attività didattiche previste dai DPCM governativi, i docenti inseriranno nel registro elettronico, sezione BACHECA le attività didattiche di consolidamento e approfondimento per gli alunni, al fine di garantire il diritto all’istruzione degli alunni.

I genitori per visionare le attività rivolte ai propri figli dovranno:

1. accedere al registro elettronico usando le proprie credenziali;
  2. sulla sezione documenti, accedere alla BACHECA SCUOLA per visionare i diversi allegati inseriti dai docenti (link, file, video)
  3. visionare i messaggi e i diversi allegati inseriti;
  4. confermare la presa visione del messaggio nella sezione destinatari.

Si informano, altresì, che è stato, inoltre, istituito dalla nostra Istituzione Scolastica un doppio canale informativo relativo alla didattica a distanza denominato DIDANZA al quale i genitori possono collegarsi tramite l’indirizzo web

Si ricorda ai genitori che è loro corresponsabilità garantire il diritto allo studio dei propri figli.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (INDICAZIONI GENITORI DIDATTICA A DISTANZA.pdf)INDICAZIONI GENITORI DIDATTICA A DISTANZA.pdf65 kB